Formazione Animali e Tecnici

on .

 

 formazione

In occasione di alcuni progetti che proponiamo, continua quì in Azienda la nostra formazione come tecnici in parallelo a quella dei nostri animali. 

 

La nostra idea è quella di poter certificare i nostri equidi come animali da Pet Teraphy adeguatamente preparati all’interazione con le diverse tipologie di utente e di patologie nei prossimi Interventi Assistiti con Animali (I.A.A.) che siano semplici Attività ludico-ricreative (A.A.A.), di Educazione all’ambiente ed al mondo animale (E.A.A.) o vere e proprie attività di Terapia (T.A.A.). Per questo ci stiamo mettendo in gioco in prima persona attraverso corsi e giornate di aggiornamento all'interno del metodo naturale che sta diventando sempre più la nostra via di comunicazione!

 

"Un’enorme ringraziamento va a questi splendidi animali che ogni giorno ci aiutano nel nostro percorso di crescita. Mentre noi cerchiamo di aiutare loro a pensare/diventare meno prede, loro aiutano noi a pensare/diventare meno predatori migliorando così, il nostro “stretching emozionale”. Ci aiutano a gestire la nostra energia, a diventare più leggeri, sensibili, attenti, precisi ed efficaci… Ci rendono meno severi e critici nei loro confronti ed in primis nei confronti di noi stessi. Ci suggeriscono come e perché modificare il nostro atteggiamento, il nostro pensiero e le nostre azioni. Ogni giorno ci portano, un passo dopo l’altro, verso il raggiungimento di una migliore relazione, per diventare dei veri e propri partner. 

E diventa impressionante rendersi conto di quanto sia fondamentale pensare, diventare e rimanere NATURALI cercando quel rapporto vero fatto di amore, linguaggio, rispetto e fiducia. Grazie a loro possiamo affermare, ancora una volta, di essere nel pieno di un percorso di crescita e trasformazione che ci guida verso un miglioramento non soltanto nella relazione uomo-animale, ma anche nella relazione con noi stessi e con gli altri.    

Inoltre, un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che ci aiutano, sostengono e che collaborano con noi in questo percorso e nei nostri progetti!"

 

Stay tuned!

 

 

 

 

 

 

 

Seguici



Contatti

  • Indirizzo
    Frazione Vigna 2/BIS
    12013 Chiusa di Pesio (CN)
    Valle Pesio - Piemonte - Italia
  • Telefono
    (+39) 0171 734514
    (+39) 338 1165528
    (+39) 333 7460163
  • Mail
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.